Tempo previsto all'impatto...manca grafico e stima ...prossimamente

mercoledì 9 novembre 2011

LegaNord_Il_disastro_annunciato_e_la_lussuria_conseguente

LegaNord_Il_disastro_annunciato_e_la_lussuria_conseguente

Sottotitolo Mala_tempora_cucurrunt_...._sed_pejora_parantur_….

Il 21 Novembre 2011 scade la proroga di 6 mesi per l'approvazione compiuta del Federalismo Fiscale, compresi i “famigerati” COSTI STANDARDS.

Sicuramente non se ne farà nulla, e Lega Nord registrerà, come trivialmente previsto, una ignominiosa sconfitta oltre ad un uno storico insuccesso.

Come consolazione potrà registrare negli annali la insostituibile legge sulle ronde, indefessamente praticate 24h da milioni di padani.

Solo i lobotomizzati potranno ancora “parlare di” o “millantare” “la venuta del Federalismo Fiscale”, magari con il bonus di “88 vèrgini” per i più ideologicamente “ortodossi”. …

…..Tanto promettere per il futuro non costa nulla.

Salvo che “non si possono ingannare tutti per sempre”.

Il celodurismo, nonostante le tonnellate di pilloline di blù dopate, è purtroppo miseramente evaporato, o forse fu più nobilmente speso nelle “cene eleganti”.

Tirando le somme LN si presenterà alle urne ancora nubile del miracoloso Federalismo che ne avrebbe risollevato le sorti elettorali..

In questo caso chi incolperà LN del fallimento ?…..Dopo 30 anni di “molestie sessuali” ..nel senso che ci devastano i cosiddetti con questa fola del federalismo dal remoto 1982.

Anche la secessione, implorata “like” una ultracentenaria incontinente, può solo suscitare estrema pietà ed infinita compassione.

Insomma, vendo biglietti per “la sponda del fiume”, anche se ho il tutto esaurito in ogni ordine di posti. ...sono costretto, coram populo, a praticare overbooking ….ma è solo a fin di bene e per salvaguardare il “diritto di informazione”.

Titolo dello spettacolo :: LegaNord_Il_disastro_annunciato_e_la_lussuria_conseguente

Vedi ineludibile premessa:: il-federalismo-un-numero-duro-puro

Nessun commento: