Tempo previsto all'impatto...manca grafico e stima ...prossimamente

giovedì 20 gennaio 2011

Diritto di tribuno

Non potete negarci ton. di CULtura, 8 secoli di storia,... e silenziarci sulla fellata quaestio.

La goliardia pavana non può subire inerme questo massacro mediatico, infatti, nel corso dei secoli, sin dalla notte dei tempi, fummo sempre al centro del ring, immersi nel pantano vietnamita dei porcili. Allora l'arena jera el Bò..., successivamente degradato ad universitàUNIPD.

NOI muoviamo dal divino, dall' Aretino Pietro ….sia davanti ke ….

come citato nei sonetti lussuriori(=parlamentari)::Libro I°,son.10:

“Io 'l voglio in cul. - Tu mi perdonerai ..“

Oggi la Kari(m:n)a sostiene “di non essere mai stata toccata...., ….nemmeno con un dito !!”.

Il rasoio di Occam, ci soccorre nel dirimere le infinite dispute in campo teologico: tutte le ipotesi successive sono un inutile orpello, emanando il sulfureo odore di satana. Ergo “il dito” è una subordinata inutile, un sottostante.

In omaggio all' italico melting.pot, traduco al complemento dei ruzzantini duri&puri : “...casssso...che mira...!!”.

Per “todos” l'applicazione della identità z=s**2 risolve brillantemente la triviale equazione.

Ne tuttavia, in questa aulica sede, possiamo sottacere il “surrettizio” contributo offerto alla CULtura, dall'impareggiabile Principe DeCurtis, che, guardando la maruchina, ne ANALizzo' lapidariamente il limpido talento: “quel volto....non mi è nuovo” ...soprattutto “alla mia faccia del Solfato di Calcio”.

La Kari(m:n)a=Rubyzzeta , intercettata, distingueva tra la faccia ed il talento di callipiga, con l'opzione per quest'ultimo, in cio' avallando l'avvento di fb...=...FACE.bi per i malati di internet e contatti.

Infine, …..e per amor di precisione, dobbiamo anche manifestare il nostro disinteressato “appoggio” et indefessa libidine alle setolose onorevoli che frequentano la scuola peripatetica di Arcore e Gomorra....ed anche a quelle che lo difendono con la lingua nel fangoso wrestling mediatico. ...non si sa mai.......magari ci inviteranno a partecipare “attivamente” alle trasgressive riunioni del mitico “partito dell' amore”..il PDL non cerca sempre “militanti.attivisti” novelli.....!!!!.

Una esortazione alle onorevoli che apprezzano il dressage parlamentare del cavaliere, oggi conclamate politologhe: attenzione che il passo da politologa ad ornitologa è brevissimo, anche se non privo di insidie, tant'è che parecchie, troppe, cadono sul volatile.....

una prece per quelle ornitologhe inginocchiate sul campo e seviziate a sangue dai durissimi paduli.

Ke lo sforzo sia con voi !!.

Diversamente dalle assortite concertiste di strumenti a fiato.ugola e dalle innocenti maruchine, Noi , goliardici aborigeni pavani, con ascendenti ruzantini , ben sappiamo a quali quote incrocino gli insidiosi paduli; perciò teorizzammo e formulammo le arcinote leggi del Menga e del Volga.


Augurando uno sfrenato bunga**2 a TODOS...

...Hasta la Victoria...SIEMPRE !!!!


O mia bela maruchina....,

.......tuta troia e rabuchina.....,

…......el te pias intra i ciap e anca ne l'an......

..............................................................................menestrello memeghino anonimo (Arcore(MI))

Serenissimi Saluti

Nessun commento: